Franchising Project

RICERCA, ANALISI E STRATEGIA

Studiare, analizzare e modulare lo stato, le prospettive e le finalità del Committente e del brand in relazione al settore di competenza, al pubblico, e alle molte varianti e soluzioni che il mercato richiede.

Pianificare il format del brand in ogni minimo dettaglio, per consentire lo start-up del progetto in modo esclusivo, e svilupparne la replicabilità worldwide, o nell'ambito territoriale di destinazione e/o interesse.

BRAND MANAGEMENT

Analizzare le specifiche caratteristiche del brand e delineare un layout che le identifichi e valorizzi, e dia unicità al brand stesso.

Creare un Brand Concept attraverso Logo, Logotipo, Immagine Coordinata, Communication System, Operatività e Marketing.

Studiare, progettare e definire un Concept Design che renda replicabili tutti gli elementi distintivi del brand e del suo Franchising.

ARCHITETTURA E DESIGN

Progettare la struttura, il layout architettonico, e il design per creare ambientazioni uniche e identificanti per ogni location worldwide.

Studiare accuratamente, in modo sofisticato e lineare allo stesso tempo, i dettagli di ogni singolo aspetto estetico e distintivo del layout.

Analizzare e valutare le esigenze funzionali ed operative dell'attività, pianificandone le specifiche strutturali ed ottimizzandone gli standard qualitativi e produttivi in fase di efficienza lavorativa.

Ideare un format progettuale e coordinarne l'attività di sintesi, messa in opera e sviluppo.