Communication System

 IDENTITÀ VISIVA

Studiare e progettare il brand attraverso il design, la grafica, e la strutturazione di linguaggio, e forme di espressione in genere, che siano unici e distintivi.
Definire e sviluppare il brand nelle sue possibili varianti, e negli eventuali ambiti di utilizzo e applicazione contingenti.
Realizzare il Logo e il Logotipo del brand.
Elaborare e redigere il Manuale di Identità Visiva.


 IMMAGINE COORDINATA

Ampliare e declinare alla totalità delle possibili estensioni del brand e delle sue attività un codice di definizione e regolamentazione delle relative modalità di utilizzo, interpretazione, e comunicazione.


 COMMUNICATION SYSTEM

Studiare e sviluppare i contenuti e le modalità di applicazione delle molteplici forme di comunicazione, e le specifiche destinazioni in ambito promozionale, informativo, istituzionale, commerciale, sociale, ecc.


 PRODUCT AND PACKAGING DESING

Studiare, predisporre ed allestire ogni tipologia di prodotto e packaging al fine di promuovere, commercializzare, e divulgare quanto concerne l'attività del Committente e del brand.
Realizzare in termini materiali la più vasta gamma di messaggi comunicativi dell'attività del Committente.


 ALLESTIMENTI ESPOSITIVI

Ideare, progettare ed allestire spazi espositivi, architetture e design personalizzati, e sistemi di mostra, promozione, sviluppo, ecc.


 FORMAZIONE E TRASFERIMENTO DATI

Programmare ed effettuare il trasferimento alle risorse umane che partecipano all'attività del brand, di tutto quanto concerne le modalità di trasmissione a terzi, e di comunicazione della stessa attività.


 IDENTITY MANAGEMENT

Monitorare e aggiornare costantemente i contenuti del sistema di identità.
Tutelare la proprietà intellettuale del Committente e del brand (brand guardianship).

 

Attività